| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
buona sera a tutti.Ho un problema sto o almeno vorrei imparare a creare della onde alternative per cambiare look alla mia psp.Ho capito bene i passaggi ed è molto semplice però ho un problema la guida mi dice che devo farle in dimensione 128 x 128 ad 8 bit (256 colori) qui stà il problema quando vado a salvare con il nome non mi esce 8,ma un minimo di 16 ad un massimo di 32 bit non so perchè qualcuno saprebbe aiutarmi?Grazie
Avr86SkNa ha aggiunto 175 Minuti e 23 Secondi più tardi... Proprio nessuno sà aiutarmi Forse l'adobe photoshop deve essere una versione vecchia?qualcuno in questo forum ha mai creato le onde della dashboard?magari se qualcuno può aiutarmi mi farebbe molto piacere |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|