| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
modificare opening salve ragazzi so ke ho gia posto questa domanda tempo fa ma nessuno mi ha saputo aiutare.. il problema e ke io vorrei creare un opening per la mia psp molto semplice in pratica voglio solo cambiare il colore dell onda dal verde al rosso.. si puo fare io ho un CF 3.71 m33 ma proprio nn ci riesco .. vi posto l'img trovata su internet aiutatemi per favore...
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
qui c'e un pack di 176 onde http://psp.console-tribe.com/downloa...n=file&id=1818
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Per crearne di nuovi si può usare anche WaveXReloaded che ne crea uno nuovo con la tua onda, cmq non per il tuo procedimento, non ne ho mai sentito parlare. Ma in che senso nuovo? Che puoi decidere come mettere ogni cosa? |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|