| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Salve ho 1 domanda da fare.
Come faccio a leggere le flash da pc. Ho provato con USB Special System Storage ma mi trova 4 flash diverse. Io sapevo che erano 2 flash vero? Il mio scopo è quello di farmi il backup delle flash in caso di brick... Potete darmi il link di qualche programma in alternativa a USB Special System Storage? Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Le Flash sono 4:
Non so quale di preciso ma la 2 e la 3 dovrebbero contenere informazioni come le idstorage key e il Mac Address (me lo ha spiegato Chilly Willy in persona). Comunque se bricki hai poco da avere i backup. In caso di semibrick puoi ancora recuperare la situazione, anche se in tal caso forse è preferibile reinstallare il firmware. Ovviamente stiamo parlando di custom firmware, vero? Nel caso basta che entri nella recovery in advanced e abiliti prima l'una e poi l'altra la connessione qalle flash 0 e 1 attraverso USB. Ciao, non fare danni! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|