| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Stavo gia' scrivendo un po' di guida ... quando mi sono accorto che una guida simile esiste gia', proprio su questo forum !!!! http://forum.console-tribe.com/custo...rco-21914.html
quindi andate a leggervi quella ad ogni modo, siccome è brutto flashare la play per ogni sciocchezza, per chi non lo dovesse sapere, il file (prima di domandare, leggetevi la guida di cui il link sopra) topmenu_plugin.rco che avrete editato si puo' caricare sulla psp direttamente da recovery, andando su avanzate->Enable Flash0. Se attaccate col cavo usb un pc vedrete le directory del firmware (non della memory stick!! quindi non cancellate i file a caso, mi raccomando!). Per mettere le vostre icone bastera' andare sotto "vsh/resource" e sovrascrivere il topmenu_plugin.rco che c'e' gia' la. IO cmq me lo salverei prima da qualche parte, cosi' che nel caso non funzionino le icone che mettete, potete sempre tornare a quelle originali.Se non doveste trovare un topmenu_plugin.rco decrittato (RCO edit non apre gli rco della vostra psp cosi' come sono, perche' evidentemente sono crittati in qualche modo. cmq una volta che ne trovate uno, rcoedit salvera' in formato non crittato e potrete riaprirli sempre di li' in poi) e compatibile per certo sia con 3.40 che 3.52, vi passo il mio (gia' moddato peraltro, fatene l'uso che preferite ^_^) http://www.mittelmedia.it/psp/resource.rar |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
vista, gia' ieri ho rimandato al link di un'altra guida
p.s. qualcuno ha idea di dove bisogna andare a metter le mani per cambiare colore dei font? PAF.PRX? e con cosa si va a editare un prx? lua e pbp ok... prx ora come ora non mi viene mica in mente :confused: su certi sfondi sarebbe meglio avere dei font meno chiari ==> ![]() P.S.: cos'avete messo sotto la mia firma? pubblicita'??? Ultima modifica di RusPa : 27-07-2007 alle ore 10.07.09. Motivo: pubblicita????? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|