| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Possiedo una psp con CF come da titolo.
Ho cominciato ad addentrarmi nel mondo del xmb modding con il CXMB. Funziona alla perfezione: carica tutti i temi per il 3.90 in maniera corretta con font, suoni, gameboot e coldboot. L'unico problema è cambiare il suono all'avvio della psp. Ho letto (ma nn sono informato a riguardo) che dal 3.80 in poi, suono e video sono divisi in 2 file diversi (opening_plugin.prx e opening_plugin.rco rispettivamente). Vorrei soltanto sapere come modificare il suono di avvio. Esiste un tool per creare il suono prx a partire da un wav? Ho trovato diversi programmi che combinano cose strare tra rco e prx di diversi firmware: niente di soddisfacente. Attendo risposte =) |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ecco il programma:
http://forum.console-tribe.com/custo...cer-60516.html |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|