| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Cercando nella rete (su consilgio di Notto) -pochi style- ho trovato delle immagine che si possono sostituire alle "anteprime", che vengono visualizzate nella dash, dei vari emulatori o applicazioni (tipo ScummVm!!)
il problema è che non ho capito come sostituirle!! :confused: Grazie per i mod non sono riuscito a concepire un titolo migliore..se credete cambiatelo pure! edit ho anche sbagliato sezione avrei dovuto aprirlo su "Help Customizing" non so come spostarlo..grazie ai Mod e scusate!! Ultima modifica di Eli@nto : 04-10-2007 alle ore 15.56.46. Motivo: ho sbagliato sezione.. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao, ero convinto ci fosse un vecchio thread che lo spiegava ma non l'ho trovato...Innanzitutto devi utilizzare Psp Brew, un vecchio programmino per pc che permette di gestire gli eboot, credo che l'ultima versione sia la 0.53
Rubo l'immagine allegata alla guida che c'è nel forum del suddetto programma, che tra l'altro trovi qui ![]() Praticamente l'icona e l'immagine di sfondo dell'homebrew sono all'interno dell'eboot e sono rispettivamente ICON0.png e PIC1.png Quindi ti salvi le immagini che vuoi inserire in formato png, le dimensioni non le ricordo, ma se le cerchi già apposta probabilmente saranno già giuste. Con psp brew clicchi carica pbp in alto a destra e selezioni il file eboot (se l'homebrew ha 2 cartelle è quello della cartella %). Da qui (ma anche prima...) è molto intuitivo, troverai in basso l'elenco dei files che lo compongono, se vuoi estrarre le immagini le selezioni e dai salva file, se invece vuoi sostituire qualcosa (vedrai che puoi inserire anche animazioni e musica) selezioni in alto il percorso del file che vuoi cambiare. Poi clicchi su salva pbp (quello blu, il verde è per salvarlo direttamente sulla psp) e il gioco è fatto. Pochi Style rulla! Ho tutti gli emulatori con le sue icone e sull'Applecor stanno da paura! erfetto:Ultima modifica di notto : 05-10-2007 alle ore 20.48.59. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|