Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Look Modding

PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-10-2007, 15.50.13   #1 (permalink)
Eli@nto
Tribe Newbie

L'avatar di Eli@nto

Info generali:

Predefinito Cambiare l'immagine di anteprima degli emulatori sulla dash

Cercando nella rete (su consilgio di Notto) -pochi style- ho trovato delle immagine che si possono sostituire alle "anteprime", che vengono visualizzate nella dash, dei vari emulatori o applicazioni (tipo ScummVm!!)
il problema è che non ho capito come sostituirle!! :confused:
Grazie

per i mod
non sono riuscito a concepire un titolo migliore..se credete cambiatelo pure!

edit
ho anche sbagliato sezione avrei dovuto aprirlo su "Help Customizing"
non so come spostarlo..grazie ai Mod e scusate!!

Ultima modifica di Eli@nto : 04-10-2007 alle ore 15.56.46. Motivo: ho sbagliato sezione..
Eli@nto non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 05-10-2007, 16.31.49   #2 (permalink)
notto
Tribe Senior

L'avatar di notto

Info generali:

Predefinito

ciao, ero convinto ci fosse un vecchio thread che lo spiegava ma non l'ho trovato...Innanzitutto devi utilizzare Psp Brew, un vecchio programmino per pc che permette di gestire gli eboot, credo che l'ultima versione sia la 0.53
Rubo l'immagine allegata alla guida che c'è nel forum del suddetto programma, che tra l'altro trovi qui

Praticamente l'icona e l'immagine di sfondo dell'homebrew sono all'interno dell'eboot e sono rispettivamente ICON0.png e PIC1.png
Quindi ti salvi le immagini che vuoi inserire in formato png, le dimensioni non le ricordo, ma se le cerchi già apposta probabilmente saranno già giuste. Con psp brew clicchi carica pbp in alto a destra e selezioni il file eboot (se l'homebrew ha 2 cartelle è quello della cartella %). Da qui (ma anche prima...) è molto intuitivo, troverai in basso l'elenco dei files che lo compongono, se vuoi estrarre le immagini le selezioni e dai salva file, se invece vuoi sostituire qualcosa (vedrai che puoi inserire anche animazioni e musica) selezioni in alto il percorso del file che vuoi cambiare. Poi clicchi su salva pbp (quello blu, il verde è per salvarlo direttamente sulla psp) e il gioco è fatto.
Pochi Style rulla! Ho tutti gli emulatori con le sue icone e sull'Applecor stanno da paura! erfetto:

Ultima modifica di notto : 05-10-2007 alle ore 20.48.59.
notto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2007, 18.26.06   #3 (permalink)
Urby 94
Tribe Senior

L'avatar di Urby 94

Info generali:

Predefinito

wow, non lo sapevo, mi sarà utile!!
Urby 94 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2007, 14.56.43   #4 (permalink)
Eli@nto
Tribe Newbie

L'avatar di Eli@nto

Info generali:

Predefinito

Grazie infinite, penso di aver capito tutto come un grande, adesso scarico, provo e ti so dire!
come sempre, preciso e affidabile!!!
Grazie grazie grazie Notto!! :clap-clap:
Eli@nto non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione