| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi ho il cf 3.42 M33, oggi ho installato il tema vista e quando l'accendo mi da una schermata nera.
Semplicemente ho aperto la flash0 copiato all'interno le 2 cartelle nuove e cancellato la cartelle DIC. poi ho riavviato e da li... Sono entrato nel recovery menu ho provato a lanciare recovery eboot ma nn succede niente...che faccio? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
NO fermi! la recovery può non andare xke nella cartella psp/game mancano i file della cartella "recovery" !!
anche a me dava lo stesso problema (non il tema ma il recovery) scaricato i file necessari (una cartella) l'ho messa in psp/recovery ed è andato tutto liscio... adesso da lì non la sposto più XD se ti servono quei file contattami via PM che te li mando oppure cerca sul sito ceh li trovi da qualche parte ^^ |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|