| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Look Modding In questa sezione trova spazio tutto ciò che ti serve per personalizzare la PSP. Posta qui le tue creazioni: modella la PSP a tuo piacimento e fanne sfoggio davanti a tutta la tribù |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho provato a installare un Tema per la PSP tramite la vostra guida, il problema è che dopo aver effettuato tutti i passaggi e riavviato la PSP, quest'ultima non mi si accendeva più... Sono rientrato nel Setup (Power + R) e copiato le cartelle originali per fare un Backup e, dal ravvio della PSP, non mi si accende più e nemmeno entra più nel Setup...
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Sono una batteria e una memori stik modificate da una psp già modificata e servono per mettere un CF sulle psp originali o brikkate.
http://psp.console-tribe.com/tutoria...nterio-30.html |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Si, ma questo quando lo scrivete? Io visito questo sito per caso e leggo che posso cambiare il tema della PSP, mi interessa e apro la guida. Finisco tutti i passaggi e la PSP non mi si accende più e poi mi sento dire che devo avere una Pandora e una Magic Memory Stick per farlo, cosa che non è stata scritta sulla guida....
Ora è possibile risolvere il problema? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Così vediamo cosa può essere andato storto. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Citazione:
Un minimo di base bisognerebbe averla ed in ogni caso qualsiasi esperimento è a proprio rischio e pericolo. Se uno non accetta il rischio, non si sente all'altezza o sente quella strana sensazione che si prova quando si fanno le cose alla cieca è bene che si astenga dallo sperimentare certe procedure, cosa che mi sembra sintetizzata nella seguente frase. Citazione:
Si può risolvere come ti ha detto HD-Zero e forse anche in altri modi. Sei proprio sicuro che da console completamente spenta non ti entri più nella recovery ? |
|||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Vedi, generalmente chi non sa non tocca, riesce difficile credere che una persona a conoscenza di funzioni particolari di un Custom Firmware come la recovery e che si metta a cambiare il tema alla prorpia psp, pur seguendo una guida, non sappia proprio nulla di altro riguardo alle particolarità del proprio firmware e degli argomenti ad esso correlati.
Le psp non escono di fabbrica con un menù di recovery ed è perlomeno strano che una persona con la volontà di modificare il tema alla propria psp si getti alla cieca in un simile esperimento senza avere una certa dimestichezza con argomenti inflazionati come "batteria pandorizzata" e "despertar del cementerio". Dal tono della tua richiesta di aiuto sembra che tu stessi cercando di colpevolizzare qualcuno, ad ogni modo ti è stato risposto e ti è stato descritto il modo in cui poter ripristinare la tua psp, peraltro le guide relative al recupero di "brick", questi chiamansi anche malfunzionamenti del software integrato, sono ben più diffuse, sia su questo sito sia su ogni altro, rispetto a quelle dedicate alle modifiche dei temi, avresti avuto molte più probabilità di capitare "per caso" su una di tali guide. Mi dispiace molto per la tua situazione così sfortunata, ma come ti è stato detto è riparabile e ti è stato anche descritto mediante quali strumenti. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|