xmb bloccata!!
Buona sera a tutto lo staff, gradirei sapere da voi che siete degli esperti come mai dopo che la mia psp mi è caduta per terra il lettore umd non legge alcun disco... ma questo sembrerebbe nromale data la caduta... Il fatto strano è che la mia psp con custom firmware 3.80 si accende ma al momento di avviare la xmb questa rimana bloccata con lo sfondo della xmb ma senza icone... quindi non mi è possibile fare nulla... ho provato svariate cose anche ripristino del custom firmware con pandorra's battery e memory stick magic ma niente da fare il problema rimane... sporaticamente compaiono le icone dopo svariati tentativi e non funzione ne l'umd ne vari homebrew... non appena resetto ritorno allo stato precedente cioè niente icone!!!! come posso fare a risolvere il problema?? Grazie mille in anticipio ed aspetto vostre cordiali delucidazioni...
Dark_Soul ha aggiunto 794 Minuti e 21 Secondi più tardi...
Non c'è nessuno che mi puo' dare un aiuto... vi prego...:-( anche se non fuonzione l'umd non posso utilizzare nulla poiche le icone(label) non compaiono.... solo le onde dello schermo iniziale... Cosa devo fare??? sono disperatooooooooo
|