| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao. sn stato x la prima volta stupito di un fatto che nn so neanke se sia possibile. nn so se ho postato nella sezione giusta cmq. fattosta che ho visto GIOCARE GIOCHI per XBOX SU PSP?????
ma è possibile???? se è possibile mi date qualke dritta plz ![]() ![]() ![]() ![]() se volete vi do qualke link x credere voi stessi (qua nn li ho messi xkè nn so se infrengo il regolamento, quindi ditemelo voi se posso). chi sa qualcs dica dica che è molto interessante. (nn m sn inventato nulla) ![]() ![]() ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|