| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
un mio amico mi ha dato Winning Eleven che logicamente è in Giapponese. Qualcuno sa dove posso trovare una sorta di manuale che mi indichi cosa cavolo vogliono dire i menu' al fine di poter giocare senza andare e cliccare a caso nei menu ? Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
comunque si capisce bene( a parte le strategie, i valori es velocità tiro ecc) Almeno per me che vengo da una sfilza di we su ps2 in jap |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
rullo di tamburi ..... ecco il file opzioni save data che traduce tutto in inglese con le squadre aggiornate al settembre. Winning Eleven 9 UE Game Save This save data has been updated with 1) the latest player transfer data; 2) uniform; 3) club flag; 4) English player names. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
The Supreme Admin
|
Rullo di tamburi per nulla, primo perchè quel file lo abbiamo hostato forse per primi dato che era preso direttamente da una PS2 tramite l'apposita opzione, secondo perchè traduce solo i nomi e le squadre...nemmeno in toto le maglie perchè devono ancora aprire il file dedicato..
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Forse mi sono risolto il problema da solo ...
Questa sera provo. Leggete qui : http://www.forumcommunity.net/?t=1865711 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
In bocca al lupo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
accendi entrambe le psp col gioco. ultima opzione. dai l'ok, a sto punto clicchi sulla prima di due. entri in un sottomenu. dai l'ok sulla prima opzione selezionabile(quelle in alto inizialmente non puoi selezionarle). scegli un nickname. a sto punto la prima psp sceglie la prima opzione disponibile(che prima di mettere il nome non potevi utilizzare). la seconda psp la seconda opzione(parlo sempre considerando le varie opzioni dall'alto). giocate sembra più difficile di quanto sembri. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
LEAD mi invieresti anche a me la guida per venircene a una con WE9: la mia email è: andrea_cerri@yahoo.it
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
C'è un messaggio per te... ![]() |