| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
mausando questo programma faccio credere alla psp di avere un software superiore...giusto!???!!!
quindi dopo aver fatto credere alla psp di avere il software 2.00 programmi come fast loader ecc. partono comunque o no???? un'altra cosa esiste una memory stick più grande di 1 giga???? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti,ho un problemino con version changer,l'ho installato senza problemi e funziona,mi cambia la versione del firmware,solo che se provo ad avviare "crash tag team" che richiede la vers 2.00 ,anche se in modo fittizio metto la vers 2.00 o anche la 2.01 con versionchanger,non mi parte il gioco,mi da ERRORE. come posso fare?
grazie |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
esatto l'errore è quello,infatti gli ho detto al mio amico che per giocare a quel gioco ho dovuto per forza caricargli la 2.00,poi se vorra usare Homebreew deve tornare alla 1.50.ma penso che alla fine lasciera la 2.00 ,dato che la psp è della figlioletta e ogni 2x3 cambia gioco ,per non diventare matto lascerà quella e prendewrà i giochi originali.
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|