| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve, ho una psp Fat 3.71m33-4 e volevo sapere se conviene mettere questo nuovo CF(3.90), e poi volevo sapere se è possibile aggiornarla on-line (mi sembrava di aver capito che DA aveva messo questa opzione) se è possibile dove devo andare?
grazie!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
dell'aggiornamento online non so niente.. mi spiace..
però ti posso dire che io sono passato da una 3.52m33-4 a una 3.90m33 fat e ciò solo guadagnato.. mi partono più programmini in generale rispetto al fw passato.. però devop anche dirti che si legge spesso che il 3.71 che monti te sia il più versatile e compatibile che sia tutto ra in giro... quindi sta solo a te decidere.. aspetta altre risposte così ti puoi fare un idea migliore magari.. anzi fallo che è tutto di guadagnato.. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|