| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Cmq no, al momento non esiste niente di minimamente simile ad un homebrew per 2.01! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
e come faccio a fare i backup dei gioki ora? nooooooooooooooooooooooooooooooooo![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
secondo me bucheranno un successivo firmware importante (tipo 2,50 o 3,00). non tanto perchè più facili da bucare(anzi)ma per l'impegno che ci metteranno gli hacker. secondo me fino almeno a natale sulla tua psp non ci vedi girare neanche un homebrew.Poi,questo è solo il mio pensiero,mai dire mai... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
comunque con 1,50 c'è un homebrew per cambiare gli sfondi. e per andare su internet(cosa tra l'altro pressochè inutile),si sfruttano browser presenti in alcuni giochi |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
??? l'aggiornamento de fw alla 2.01 non c'è ancora su supporto UMD Demo, quindi hai dovuto documentarti, scaricarti il file, creare la cartella di aggiornamento, che per un ex niubbo è gran cosa. Peccato che sei andato dalla parte sbagliata.
Bastava un piccolo search. Posso solo esprimerti la mia solidarietà in questo momento brutto. Cmq da non disperare troveranno un modo. Altrimentri potresti scambiare la tua console con quella di un tuo amico. (lo so non è carino dirlo, ma sapete "morte tua vita mia"). |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Mi spiace per te bigblack, purtroppo credo che difficilmente gli hacker concetreranno le loro forze per bucare il firm 2.01!Ti toccherà aspettare qualche aggiornamento importante della Sony!Cmq ragazzi consiglio vivamente di leggere le guide per intero. All'interno di ogni guida, è scritto chiaramente cosa serve e dove reperire le utility, per fare quanto riportato nel tutorial.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
... |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Edit:Come non detto, ho postato con un minuto di ritardo :P |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Hai spulciato il forum per cercare risposte al tuo problema? Hai quindi dato un'occhiata alla sezione tutorial del sito? Queste sono tutte cose da fare prima di fare una domanda, specialmente una inflazionata come la tua. P.s. non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare e può dar fastidio. |
|
|
|
|