| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi
come posso unire file iso che sono in formato .rar per ottenere una sola iso giocabile? (è divisa in sei parti se può aituare). posso usare il metodo che uso con fastloader anche se i file da unire sono in formato .rar? grazie mille per l'aiuto! |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora intato devi estrarre i 6 rar se sn in un'altro rar poi apri il primi e gli dici di estrarre l'iso il programm fa il resto basta ke i rar siano tt nella stessa cartella!......cmnqe spero ke tu stia parlando di una iso di un gioco ke hai già originale, anke se nn credo, xkè nel caso contrario nn se ne può parlare!!!!!!!!!
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|