| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, ho una psp fat 3.90
volevo istallare il cf 3.93 M33 e sono andato nella guida di questo forum...dove dice che come occorrente serva una psp con il cf già istallato..ho letto l'istallazione e ho notato che della psp già modificata non ce n' era bisogno... e la domanda è..sono cecato io che non ho capito..oppure posso farla lo stesso?? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Per modifcare una PSP con firmware recente ti serve di riprogrammare la batteria di una PSP Fat in modo che inserendola nella PSP da modifica, la metta in service mode.
Questa batteria riprogrammata, detta Pandora, si può ottenere solo con una PSP Fat con custom firmware, dato che si devono lanciare dei programmi non attivabili su PSP non modificate. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() installa il 3.90M33,aggiorna all'update 3 e sarai a posto finche nn uscira (se uscira...) il 4.00M33...![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |