| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Ciao a tutti!!
Allora ragazzi, volevo sapere una semplicissima cosa: ma ci sta un modo per far partire un film UMD Video tramite l'USB?!? io ho provato ad usare DevHook con la mod per l'USB, ma mi partono solo le iso dei giochi!:confused: Thanks |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
nn credo che umd emulator abbia tale funzione. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
mi dice "impossibile leggere disco".boh!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Devi creare nella cartella principale della psp (disco rimovibile)
Una cartella di nome: "ISO" (non dentro: PSP, accanto) Li dentro salva l'iso del film, poi fai partire UMD emulator e segui le istruzioni nel'appositi tutorial... se non lo trovi, usa il tasto Search!!!!!!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
il file UMD video sta sul PC e NN LO POSSO METTERE SULLA MEMORY STICK PERCHE NN CIò SPAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!Ecco perchè mi serve farlo partire dal pc, via USB!! |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|