| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
grazie!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ok ho già provveduto, con questo savedata va che un amore è bellissimo!!!!!!
che bello ora non devo sempre upgredare sempre la panerina!!! per giocare a questo gioco!!!!!!!!!! http://forum.console-tribe.com/attac...1&d=114131943290531UCUS98615.rar |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora secondo me due sono le cose che puo darti questo tipo di broblema:
1)quando vai nella schermata di umd emulator oltre a settare il caricamento della iso con system menù devi settare/Use boot.bin su off. 2) prova a recryptare i file prx/ se hai sostituito i prx di gta e lo hai inserito nella cartella PRX di socom è errato perche i file non sono compatibili!!!!!! dammi tue notizie se riesci a farlo partire!!!!. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie della tua risposta, purtroppo Use boot.bin e' settato da sempre su off visto che GTA mi parte, e la cartella PRX non la ho sostituita con quella di gta, ho usato il nuovo DecryptPRX 1.0.1, basta creare la cartella Crypted e infilarci i file prx sciolti o le cartelle che in questo caso sono in PRX\kmodule e PRX\module.
Quello che mi turba e' che forse ho fatto male la iso da UMD , appeno ho 1 po' di tempo riprovo a farla, nel caso ti venga in mente qualcosaltro fammelo sapere. grazie |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|