| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti dopo averle provate tutte ossia dopo aver cambiato impostazioni nella recovery rifatto il backup del gioco mi si blocca sempre quando provo ad andare al livello "LICEO", in tutto il resto infatti non mi ha dato alcun problema..
Sapete aiutarmi? Come da titolo ho la versione europea Automerged Message for DoublePosting Dimenticavo il livello lo carica per un quarto poi si blocca e si spegne la psp.. a qualcuno funziona? |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|