| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi,
ho installato il CF 3.40oe sulla psp e va tutto alla grande. Prima di questa modificas, le mie ISO le facevo lavorare con DevHook 0.46 e c'era una utility che permetteva di verificare se la ISO era venuta bene prima di metterla nella MS. Adesso con questa mod. c'è un'altra utility similare che permette la stessa cosa? Vi sarei grato se in caso mi postaste il link così m la vado a leggere. Grazie Romolo |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|