| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Si dice che anche syphon filter funga con il run umd
http://www.ps2nfo.com/modules.php?na...article&id=914 datemi conferma che lo compro!!!!!!! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Non avendo il gioco, non so di quanto sia rippabile. Magari togliendo tutti i filmati (però poi il gioco diventa brutto...) si può mettere su una 512MB. Chissà.
Quello che so di sicuro è che si rippa perfettamente per farlo entrare nella MS da 1GB. Vien fuori da 916MB, eliminando solo un paio di filmati (magari l'intro una volta visto). Personalmente, sto provando a rippare i Movies di Worms ma niente da fare per ora. Sarebbe una bella cosa, in tal modo il gioco starebbe sulla 128MB. Tanto i filmati sono totalmente inutili in quel gioco. Ma le 4GB quando escono? ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ripkit che eliminano cose "non importanti" praticamente non ne sono mai esistiti. Tranne qualche gioco in cui si eliminavano i file PAD. Ormai con i RIP si eliminano sempre filmati, musiche, sonori...
Quanto al discorso DAX, come ho già detto altrove pare che questo gioiello di programma sia già superato vista la disposizione del RunUMD. Però, se si riuscisse a far penetrare file DAX al RunUMD forse sarebbe fattibile. Ma non sono un coder, quindi per ora diciamo che la soluzione migliore è comprare una MS da 2GB. Si trovano a meno di 100 Euro su Ebay. Io ne ho già una, ed aspetterò le 4GB credo. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|