| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sono nuovo del mondo Psp ma vorrei prenderne una ma mi hanno detto che per poter far girare i giochi psx sulla Psp non è possibile se non si ha un firmware di 1.50...ecco io vorrei sapere se ne acquisto una con un firmware superiore è possibile e con sicurezza portarla a un firmware più basso senza problemi per la macchina?e poi con il firmware più basso il gioco è fatto?oppure servono altri programmi o "modifiche"???grazie ciao
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
e non ci sono problemi per la Psp,cioè qualche problema tecnico,rallentamenti o roba simile.deve solo essere fatto nel modo giusto a quanto ho capito e con le versioni inferiori alla 3.03,giusto?e poi posso semplicemente seguire le guide che trovo nel sito?perché non riesco a trovarla la versione 1.50 e non vorrei prendere una versione superiore che poi sono bloccato cm "modifica"..
![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve,
mi hanno regalato una psp versione 2.71 ho deciso di effettuare il downgrade a 1.50 però leggendo il tutorial non riesco ha capire se la mia psp ha la TA-082 o no...come faccio a capirlo??? grazie in anticipo P.s rima di effettuare il downgrade volevo sapere quali sono i rischi.GRAZIE |
|
|
|