| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
| Visualizza risultati del sondaggio: Secondo voi Dark Alex riuscirà a pandorizzarele ta-088 v3? | |||
| SI |
|
21 | 56.76% |
| NO |
|
16 | 43.24% |
| Partecipanti: 37. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
è non modificabile, perchè necessita di codice firmato sony,
quindi il problema è il tipo di software adottato per programmare la cpu della ta-88v3. Infatti la v3 è una variante della v1/v2 (stessa scheda), con nuovi processori. Ultima modifica di Lionheart89 : 06-10-2008 alle ore 16.42.51. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho letto da qualche parte anche io che era problema hardware perchè non era possibile eseguire codice non firmato sony, ora penserete ma come è un problema hardware? se non si riesce a caricare codice non firmato è il software che lo blocca! c'è una spiegazione fornita da dark_alex a proposito. in poche parole si potrebbe intendere che l'hardware programmato in un particolare modo blocca il codice non firmato.
Ultima modifica di Mirko2073 : 06-10-2008 alle ore 18.35.08. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
il dax ha spiegato che ci sono alcune parti del codice ipl della ta-88v3 inaccessibili, questo mancata conoscenza, limita la creazione di un tool di hack sulla nuova piastra. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Beh la questione è piu sul difficile che sull'impossibile...impossibile è quando una cosa nn può essere neanche avvicinata,difficile quando c'è un'ostacolo ostico da superare..in questo caso penso che difficilmente la può spuntare(solo un miracolo lo può aiutare).
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io penso di sì e gli schemi D_A c'è li ha http://www.dark-alex.org/forum/viewt...hp?f=44&t=1194
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
ovvi dubbi su come ci sia arrivato ![]() |