| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve Raga
![]() Ho appena aggiornato il CF m33 alla versione 4.01 nel file .rar ce una cartella SDK a cosa serve ??? ho letto il file readme ma ![]() Poi esiste il fatmsmod per il CF4.01 ? non si riesce proprio a giocare con i backup su MS troppo lenta... oppure c'è qualche soluzione a portata di file ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
appena possibile visualizzate il mio intervento
http://forum.console-tribe.com/psp-f...-v5-84082.html |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() Mmm pure a me sa di fake (grazie comunque per l'aiuto) pero... c'è qualche feedback? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Nel firmware 3.90 della Sony c'era un bug che dava problemi di gestione di certe memory stick grosse in talune situazioni.
Allora Dark Alex ha rilasciato il FatMod, che altri non era cì se non il modulo di gestione delle meory stick di un firmware più vecchio, quindi precedente al bug (del 3.71 se non sbaglio). Ora, dal 4.01 la Sony ha corretto il problema e quindi non serve più il FatMod. Quindi non esiste per 4.01. Quello sopra non so cosa sia, ma non viene certo da Dark Alex. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|