| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
allora io ho messo le due cartelle dello scummvm x 1.50
nella dir psp/game,(i due file readme dal pc nn riesco a leggerli,credo che si possano leggere solo dalla psp,ma nn so dove metterli).la mia domanda è questa: che tipo di cartella o parte del gioco desiderato devo mettere e dove nella piessepi? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Crea una cartella nella MS della PSP con qualsiasi nome, ad esempio scummvm giochi, e li dentro scompatti i file del gioco che vuoi avviare. Fai partire l'emulatore e, dal file browser del programma, ti dirigi nella cartella che hai creato. Il programma riconoscerà il gioco e te lo farà avviare.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
.faccio l'esempio:voglio metterci indy 4the fate of atlantis.ora io ce l'ho gia installato e quindi nn capisco quali sono questi file da metterci |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
!Citazione:
![]() ![]() !Ultima modifica di Gray-Fox : 02-11-2005 alle ore 00.15.38. |
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
oooooook grazie mille a tutti e due
.ho tovato il file .zip di indy ho estratto tutti i file ,li ho copiati nella cartella scummvm giochi e infine ho seguito la procedura ed è partito .si vede molto bene,anche l'audio è ottimo:eek: prima nn riuscivo a capire quali erano i file perche insieme a questi c'ho messo un emulatore per far partire questi giochi dos anche su windowz .ancora grazieahhh ancora una cosa.se io volessi cancellare dalla stick questo programma oppure altri tipo umd emulat ecc... basta solo che cancello le loro cartelle? dopo averle cancellate devo per caso riformattare la stick? Ultima modifica di Mihawk : 02-11-2005 alle ore 00.20.22. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|