| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti,
ho un grossissimo problema: passando da CF 3.71 a 3.90 TUTTI i salvataggi di TUTTI i giochi non vengono più letti!! ![]() ![]() ![]() ![]() ad esempio final fantasy crisis core mi dice "salvataggi dannegiati" così come echochrome e tutti gli altri giochi salvati su memory stick.dopo tutte quelle ore di gioco..non c'è proprio modo di recuperarli?! capite anche voi di quanto sia grave la situazione, quindi vi dico grazie a chi risponderà o mi aiuterà ps la memory non è fake in quanto è stata utilizzata per più di 2 anni senza nessunissimo problema |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ma veramente?
questa non la sapevo...oggi provo!! ma come fa la psp a reimpostare dei livelli di sicurezza dopo un aggiornamento firmware? mi sembra strano, è normale? mi chiedo se sia capitato solo a me o anche agli altri... grazie in ogni caso! ![]() sonpat ha aggiunto 1127 Minuti e 56 Secondi più tardi... ho provato ![]() niente da fare..se qualcuno avesse altri consigli da darmi li accetterò volentieri |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|