| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve innanzitutto vi saluto tutti visto che sono un paio di settimane che frequento da esterno questo sito e finalmente mi son registrato.
Mi presento con un brevissimo riassuntino divertente della disavventura della mia prima psp ![]() Ho da poco preso una psp ceramic white con firmware 2.71 (T82).. siccome io e altri miei amici che han preso la psp prima di me siamo programmatori di professione e abbastanza usi a reversing di tutto il reversabile la mia psp e' durata originale solo il tempo di caricarla oltre il 70% una volta tirata fuori dalla scatola. Solo che non ci siamo accorti di una cosa (il mio amico, io non potevo saperlo ) la motherboard era una 82 e abbiamo brickato all'istante downgradando senza prima fare l'id change. Il giorno dopo son tornato da mediaworld e me la sono fatta cambiare sul momento, dopo 1 ora ci siamo informati *meglio* e visto che la mia psp era effettivamente una t82 e andava fatto prima l'id change.. ovviamente poi tutto e' andato bene e ho messo su la 3.40 OEA che pare non avere problemi. Cio' insegna che non bisogna mai essere troppo sboroni ^_^Ora la domanda. Nel menu delle impostazioni del tema il cw 340 ha un "usa sfondo" che ci permette di mettere una bella wallpaper di sfondo.. funziona bene ma spariscono le onde, che tutto sommato mi piacciono! Cercando un modo per mettere uno sfondo diverso E avere anche le onde, ho trovato subito tale pspersonalize... ma da niubbo leggo "solo per il cw 150 o inferiore" e poi leggo.. "la psp ha uno sfondo diverso per ogni mese" e sinceramente... non mi risulta! io ho uno sfondo solo e se cambio mese non cambia nulla, le ho provate tutte (tipo cambiando i colori, e cambiando poi il mese). Siccome il rischio di brick c'e' sempre flashando, qualcuno puo' fugare i miei dubbi e darmi un consiglio? Tra l'altro non vorrei che pspersonalize vada a flasharmi credendo che abbia una t81 (dopo l'id change...) mentre in realta' io ho una t82, magari sbumbo tutto... :confused: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Lo sfondo base, quello col colore, cambia ogni mese.
Se metti uno sfondo tuo è quello e basta. Se vuoi mettere uno sfondo che supporti le onde le vie della saggezza sono 2:
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
si sa gia' di qualcuno che ha provato ste cose su una t82 o sono il primo? sapete com e'...
Automerged Message for DoublePosting io vorrei solo avere un caspita di sfondo nero. nero e basta senza icone moddate o stramberie pacchiane stile matrix o chessoio. Ovviamente nero con le onde davanti.... Se ho ben capito mi devo installare FlashAgent.. e flashare in root della nand (ma c'e' un modo per vederne il contenuto senza disintegrare tutto... irshell non mi mostra il contenuto della eeprom di sistema) un bitmap tutto nero che si chiama "1-12.bmp".... Ma sai cosa mi fa specie? che non ci sia un modo piu' semplice tipo cambiare l'orribile marrone con il nero: ci sara' pure scritto da qualche quel colore... sovrascrivendolo con "#000000" dovrebbe diventar nero no? E' che io son niubbo leggo di te che "ti spariscono le icone DI INTERNET" (ma che vor di?), altri che dicono che le lettere accentate non ci sono, altri che gli si sglanda il sottomenu giochi... poi mi leggo di file rco, di bootloader... e mi preoccupo E tutto cio' perche' alla sony non si son pensati di includere.. fra le diecimila tonalità finocchie anche un semplice pulito nero.... UFFA!Tendenzialmente.. io vorrei flashare il meno possibile... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|