| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti.
volevo sapere come fare a ridurre le dimensioni dell'iso di revelations per farla entrare in 1gb visto che appena dumpata occupa la bellezza di 1,58gb.Diciamo che essendo la prima volta che faccio questa operazione non volevo cancellare file importanti necessari al funzionamento del gioco. grazie mille in anticipo ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Beh io cercano su google
ho trovato parekki ripkit tra cui quello ke cercaviquesto anke se in spagnolo ti dovrebbe andar bene ![]() all'interno c'è il redame quella a 700 ti elimina il sonoro credo quella da 470 sia filmati che suoni...cmnqe è tt scritto nel redame ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|