| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
buonasera ragazzi...sono nuovo in questo forum e subito vi chiedo una cosa
oggi ho comprato NEED FOR SPEED MOST WANTED per PSP in UMD e per comodità, avendo pure altri giochi ho deciso di fare una copia di backup solo che ho un problema... quando l' ISO viene creata completamente occupa sui 900 megabyte!! esiste qualche ripkit per diminuire le dimnsioni??? o cercato sul forum e anche su google non trovando niente e sperando come ultima alternativa in un vostro aiuto GRAZIE |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|