| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sentivo dire che se si gioca con iso montate su una psp 1.5 (ovviamente!) ma precedentemente downgradata dal firmware orig. 2.0 bisogna sempre resettare i giochi col tasto home per poi andare sulla 'dash' (si chiama così ?!
anzichè spegnere: è vero o è una bufala ??grazie molte. Ultima modifica di uforobot : 23-02-2006 alle ore 19.39.27. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
The Supreme Admin
|
Beh....a parte il fatto che non cambia assolutamente nulla....credo sia buona cosa tornare alla home dopo aver finito di usare una applicazione o un gioco.
Io sono solito fare così...ma non credo che spegnere mentre si gioca possa danneggiare la console. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Il problema che ho riscontrato è che se usi le iso e metti in standby la console, quando la riattivi per giocare spesso s blocca il gioco.
Credo che sia un problema comune visto che anche ad un mio amico fa lo stesso. Non credo rovini la console, come dice giustamente anche Biby, ma certo è noioso. Quindi carica, gioca, salva ed esci. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|