| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti.
Vi chiedo scusa in anticipo per le banalità che dirò, ma ho comprato la mia prima psp 2 giorni fa, una slim di colore silver e inizio solo ora a guardarmi intorno. In che modo posso sapere qula firmware ha la mia psp, e a cosa mi serve saperlo? Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() guarda qua: http://psp.console-tribe.com/tutoria...e-di-sony.html Ultima modifica di darkness93 : 01-07-2008 alle ore 12.29.53. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
A cosa ti serve un cf e cos'è cementerio?
La psp per legger le iso dei giochi deve essere "modificata" , e per fare questo è possibile usare il despertar del cementerio v5 , è un progamma ke ti permette di installare il cf 3.90 M33(la sigla M33 è quella dei cf di dark alex) , ma per fare ciò hai bisogno di una psp slim già modificata(se devi modificare una slim) , ed in home trovi i tutorial . Spero di esserti stato di aiuto ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusatemi, sicuramente sarò "ingenuo", ho letto diversi tutorial, ma ancora non ho capito alcune cose: ammesso che riesca a creare una copia di backup di un gioco per PSP (una iso), e anche qui ho dei dubbi, la psp deve avere la modifica o no? La mia psp slim che ha un software di sistema versione 3.80 può essere modificata? perchè in un tutorial ho letto che per modificare le slim c'è bisogno di un'altra psp modificata come supporto; non ci capisco più niente.
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
esatto si si puo modificare ma devi avere a disposizione un'altra psp modificata x crearti la batteria pandora
se nn puoi farti prestare un altra psp devi comprare la datel sul web e crearti la magicms con il totalnewbieasyinstaller per leggere le copie degli umd (ISO,CSO) devi vere comunque la modifica spero di essere stato kiaro |
|
|
|