| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti sono nuovissimo!Premetto cho ho letto tutti i post in questione ma non sono riuscito a cavarne piede e avrei diverse domande da porvi!!!Allora,ho una PSP FAT cf 3.71 M33-3 add-on 1.50 v2(creata grazie alle vostre guide,post,etc...)e vorre sbrikkare un'altra PSP FAT grazie a Pandora!Ho notato che ci sono 2 guide una per FAT e una per SLIM & LITE!!!
Quella FAT usa 2 programmi Pandora's Battery Creator e Pandora's Battery Firm.installer!Leggendo i post ho notato pero che per poter usufruire di questa guida con cf 3.71 M33 dovrei aver gia eseguito un backup con pandora e successivamente procedere!! 1)non so come si fa il backup 2)ma intendeva cf 3.71 M33 generico(M33-1,2 o3 il mio) o specificatamente 3.71 M33? La guida per la SLIM usa Pandora installer for 3.xx e Despertar de Cementerio! leggendo ho notato che serve una PSP FAT!quindi con batteria FAT! 1)Allora posso usare questa guida anke per sbrikkare una FAT e non solo la SLIM?!Percke cosi facendo evito il passaggio di backup!preparo la batteria e per quanto riguarda la memory posso crearla sia con il metodo FAT che SLIM aggiungo anche che ho provato ad usare Pandora installer for 3.xx sulla mia cf 3.71 M33-3 FAT premere cerchio per creare la batteria tutto corretto!la PSP si è comportata come ho letto!successivamente l'ho portata indietro e ora funziona correttamente!!!!!! 1)quindi percke seguire la guida per FAT? domande generiche!!!!! 1)ho letto una guida per saltare l'uso del PC nella creazione della memory è veritiera o fasulla?Perche a me quando ho provato a far partire PANDORA installer for 3.xx non mi segnava le funzioni R+X o L+R+X!!!! 2)mi potete con precisione indicare che guida seguire per creare Pandora BAttery e Magick Memor per la mia versione di PSP? mattisi ha aggiunto 37 Minuti e 20 Secondi più tardi... Scusate ho dimenticato di chiedere una cosa fondamentale!!!!!!!!!! leggendo una risposta su come creare pandora in cf 3.71 M33 ho notato che mi si dice prima di seguire alla lettera la guida Universal Downgrade(PSP Unbrick)e copiare tutta la memory stick!!ma copiarla dove???da psp su pc o viceversa?e come vedo i file!? E poi se seguo tutta la guida non dovrei gia avere una Pandora battery e una magic memory stick???perche dovrei quindi seguire la guida "creare pandora in cf 3.71 M33" ed avere i backup precedentemente fatti se gia con la guida Universal Downgrade avevo una Batteria Pandorizzata e un Memory????? Non ci capisco piu nulla??aiutatemi |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
wow che post! neanche al liceo mi interrogavano così!
innanzi tutto benvenuto!:brindisi allora: 1. per quanto riguarda la guida per creare pandora con il 3.71M33 posso dirti che va bene qualsiasi versione di 3.71M33 e basta perchè non l'ho provata. Usando questo kit puoi downgradare qualsiasi PSP FAT (non slim) all'1.50 per le succesive modifiche. 2.il Despertar del Cementerio (v3) è un tipo di Pandora che si usa per modificare\sbrikkare qualsiasi PSP (fat o slim che sia). La batteria è la stessa che otterresti dal procedimento "standard" Pandora e cambia soltanto la preparazione della memory. Tramite questo kit porti la tua PSP direttamente al 3.71M33-2 senza necessità di fare altro ![]() 3.secondo me ti conviene usare il Cementerio v3 usando questa guida: http://psp.console-tribe.com/tutoria...slimelite.html e lasciarti un kit sempre pronto all'uso (almeno la batteria) in modo da poter lavorare sulle flash in tutta tranquillità e senza stress!:rolleyes: 4. I file dell'archivio "cementerio" vanno copiati nella memory stick da modificare dopo averla formattata. La guida non lascia margine ad interpretazione. Okkio che la guida assume che tu già abbia una batteria pandorizzata quindi ti consiglio (come ho fatto io) di crearla usando la guida del Pandora standard! Spero di averti chiarito i dubbi... ![]() Ultima modifica di roscio79 : 16-11-2007 alle ore 16.47.08. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora prima di tutto grazie mille delle informazioni e ti riassumo un po cosa ho capito!!!!!
1)Le due guide possono essere usate tutte e due per PSP FAT 2)se seguo la procedura Universal Downgrade non dovrei avere problemi di compatibilita 3)la copia di backup e fondamentale 4)se uso Cementerio V3 dovrei gia avere una batteria pandorizza,quindi una batteria che uso esclusivamente per questo lavoro,possibilmente creata con il metodo Classico ovvero Universal Downgrade(PSP unbrick) Grazie sei stato gentilissimo,e se per cortesia puoi dirmi se ho capito ti ringrazio nuovamente!!!! mattisi ha aggiunto 244 Minuti e 44 Secondi più tardi... grazie a tutti sono riuscito a sbrikkare la psp Per informazione ho seguito alla lettera la guida di RebuMan!!!!!!!! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|