Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking

PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-01-2006, 23.42.29   #1 (permalink)
sint3si
Tribe Newbie

Info generali:

Qualcuno ha il contatto di Humma Kavula?

Ho qualche ottimo suggerimento da dare a Humma Kavula per migliorare il suo già ottimo UMD Emulator 0.8c... miglioramento che potrebbe permettere di giocare con OGNI dump completo (ripeto: completo!) di OGNI UMD su una "semplice" memory da 1GB, che per il momento sembra essere la dotazione di quasi tutti - ok, in seguito avremo tutti delle memory più grandi... il che significherà cmq poter mettere il DOPPIO delle ISO sulla medesima MC, cosa che non dovrebbe fare eccessivamente schifo a nessuno ;-)
Unico piccolo dettaglio: qualcuno ha un contatto mail/msn/altro del suddetto Humma, o (capisco che non voglia essere troppo pubblicizzato...) di qualcuno che lo conosce -direttamente o no- e che potrebbe inoltrare il suggerimento all'interessato?
N.B. il suggerimento non solo non è campato per aria, ma sarebbe già comprensivo di codice da aggiungere all'UMD Emu

--> replies qui, oppure sulla mia mail (sint3si@hotmail.com, mail con titolo "UMDMOD")
sint3si non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 11-01-2006, 23.45.31   #2 (permalink)
SukkoPera
Nintendo Freak

L'avatar di SukkoPera

Info generali:

Online tags:
WiiCode: 2580 0795 1203 0109
Predefinito

humma ha abbandonato completamente la scena, quindi credo sia inutile contattarlo. xò c'è l'ottimo napolient qua nel forum che ha ripreso il suo lavoro, pubblicando qualcosa in questi stessi forum: prova a contattare lui.
SukkoPera non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2006, 23.48.20   #3 (permalink)
sint3si
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SukkoPera
humma ha abbandonato completamente la scena, quindi credo sia inutile contattarlo. xò c'è l'ottimo napolient qua nel forum che ha ripreso il suo lavoro, pubblicando qualcosa in questi stessi forum: prova a contattare lui.
In effetti io uso il mod di Napolient... che in effetti pare aver messo le mani nel codice
Perfetto, allora cambio domanda: contatto di Napolient?
sint3si non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione