| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sono al mio primo RIP...sto utilizzando il RIP KIT per PURSUIT FORCE ITA..vorrei sapere sol una cosa, nel momento il cui il file README.txt dice "Finita l'operazione sostituire tutti i file con quelli allegati a questo ripkit", devo sostituire completamente le cartelle ke ci sono all'interno di questo ripkit cancellando definitivamente quelle originali, o devo solamente copiarle e sostituire gli stessi file in modo ke quelli originali che non coincidono non vengono cancellati?
io ho provato a fare il primo metodo ma al momento del "Rebuild file" cn EXPERT mi da un errore e il procedimento nn viene terminato.. spero di essermi spiegato bene :confused: Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
eh lo so, quelli li ho trovati pure io..
Pursuit Force - Any Language RipKit 931MB Pursuit Force 1gb Ripkit Pursuit Force 886MB Ripkit Pursuit force ripkit 826mb tutti questi, ma tutti tolgono parte delle musiche..altri le musiche di sottofondo...mah.. una cosa, sto cercando di liberare un po la memory per questo ripkit "Pursuit_Force_ITA_RIPKIT " ma nn so se ci riuscirò..oltre a file di salvataggi nn so proprio ke togliere..solo unacosa nn ne sono sicuro...c'è una cartella inella directory GAME chiamata UPDATE..è utile?, serve a qualcosa? o si puo deletare? sono 13Mb, magari ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Lizard, aiutooooooo....ho usato questo "Pursuit Force 886MB Ripkit" un nuovo kit, dicono sia molto buono..ma keeeee, la iso funziona, parte..ma qnd decido la missione da fare continua a fare sto kavolo di caricamento e nn va mai avanti...ufffaaaaaa :mad:
dimmi tu cosa mi consigli di fare? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Il secondo copia semplicemente l'eboot del gioco sulla memory stick e lancia quello. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|