| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti, forse la mia sara' una domanda scontata, ma proprio non mi riesce di comprimere l' imagine di PURSUIT FORCE da me creata seguendo le vostre guide, infatti il file iso è di 1.25GB enorme, non posso utilizzarlo perche' la mia M.S.D. e da 1GB. vi progo aiutatemi
grazie a chi vorra' illuminarmi.:eek: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusa ma se comprimo con daxizo poi umd emulator riuscira' a leggere l' ISO?????:confused:
L' ISO contiene una cartella .PAK che non è possibile modificare, la cartella in questione è enorme ben 970 MB praticamente potrei comprimere quella????:confused: vi prego aiutatemi sono due giorni che provo e riprovo riuscendo a diminuire l' ISO di pochissimi MB. ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Una volta compresso il file ISO nel formato dax, ti occorre il loader DAXZISO per poter avviare il gioco! Ad ogni modo, il metodo migliore per ridurre le dimensioni di questo gioco consiste nel creare due iso separate ognuna contenente un certo numero di livelli. Per fare ciò hai bisogno dell'experimental plugin tool.
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|