| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
PSP Slim & Lite con CF da installare, aiuto !!!
Atttenzione : Niubbo alle prime armi
Ho appena comprato una PSP Slim&Lite (sn un appassionato di Console) :sorry: Ma ora dovendola "chippare" (se così si può dire) da solo, come ho fatto per le mie altre console ... nn so da dv cominciare poichè nella guida si richiede una psp fat !!!!:incredibbbbile: nn si può forviare il problema in qlk modo, nn ho modo di trovare una psp fat, tnt meno di spendere soldi per portarla a chippare ![]() Vi prego aiutatemi, se c'è un modo per installare CF sulla Slim senza l'uso della Fat vi prego ditemi come si fa Grazie Anticipatamente :o |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve anche io ho un problema simile al tuo!
Volevo dei chiarimenti su alcune cose della guida Custom Firmware 3.71 M33 & Universal Unbricker per PSP Slim&Lite! Per PSP FAT cosa si intende? La psp modello vecchio? Poi la psp da moddare ha il firmware 3.60 si può fare lo stesso? Grazie ma è tanto che non partecipo al forum è sono rimasto in dietro nelle novità :-D anche perchè cn la mia psp non ci gioko più x mancanza di tempo Ultima modifica di Mirko88 : 13-11-2007 alle ore 22.30.46. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|