| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
slave a ttt io sn nuovo e ho una psp slim 3.72 cn cui nn ho ankora fatto niente
vorrei sapere come modificarla x far partire i gioki dalla memory stik ho trovato su qst sito varie guide ma in nex ho capito bn innanzi ttt io avendo la psp nuova nn avro un Custom Firmware... right? qndi ki sa dirmi bn cm fare? sn sicuro ke qst domanda da qlk parte nel forum ce... ma nn lo trovata! SCUSATE! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Per averlo ci sn due modi per uno pero devi avere un amico con la psp gia modificata Se hai un amico k ha una psp gia modificata usa qst guida k mette il CF sulla tua psp e devi seguire sta guida..http://forum.console-tribe.com/pando...ale-54388.html nel caso nn hai nessun amico devi comprare una batteria della datel pandorizzata su internet e creare la magik memory stick cn totalnewbie (x kapire di k parlo leggi la guida sopra linkata) |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|