| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti! Ho un problema con una psp di un mio amico che legge più le iso...Allora:
All'origine era una 2.80 TA-082 e l'ho portata a 1.50 - poi ho messo il CF 3.10 OE A2 e tutto funzionava benissimo - dopo un mese cira ho messo il CF 3.40 OE e gli dava qualche problema (si bloccava, non leggeva le iso ecc) e ha preferito che la riportassi al CF precedente. Così l'ho riportata all'1.50 e poi ho provato a mettere il CF 3.30 e dopo l'installazione perfetta mi esce la famosa schermata blu di errore (anche se è strano perchè non mi era mai uscita con il cf);premo il O e mi ripristina le impostazioni iniziali............MA MI HA INVERTITO I TASTI!Praticamente non so perchè ma mi ha impostato le impostazioni giapponesi (anche se il firmware 3.30 della sony era italiano). Cmq mi sono fatto forza e ho ri-riportato all'1.50 sperando che il problema si risolvesse, ma neanche per idea...era più giapponmese di prima...Così ho deciso di portarla nuovamente al CF 3.10 OE, da li tramite recovery ho aggiustato il prblema dei tasti ma le stesse ISO che prima partivano bene ora non vanno (neanche una). Appena premo X va per caricare ma poi si blocca e devo riavviare a mano. La cosa strana è che se prendo la sua memory card con le iso che non partono e la metto nella mia psp (una CF 3.40 OE) partono perfettamente.... Che può essere successo? Si può rimediare in qualche modo? |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Non credo,l'abbiamo comprata insieme in un negozio e ho testato anche la velocità, è buona... Ho notato una cosa però che quando parte il gioco metre nella mia lampeggia la memory stick (perchè legge la iso) la sua non lampeggia per niente. Ho provato a mettere la mia memory nella sua psp ma niente lo stesso.
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ciao,io avevo una specie di problema quasi cm il tuo!!a me si bloccava mentre giocavo!!e si bloccava anke qnd uscivo dai gioki!alla fine l'ho portata in garanzia xkè capitava cn la maggior parte dei CF.quindi nn so,sarà un problema della psp,del cf,oppure qualcosa nn va!
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Oddio oggi ho fatto circa 10 operazioni tra ritorno a 1.50 e installazione cf non sarà trooooppo pericoloso? Niente da fare, ho anche fatto un dump nuovo ma nulla. Ora ho provato con tutti i CF esistenti! Quale può essere il problema?? Ultima modifica di lorenzogitto : 29-04-2007 alle ore 20.59.03. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Sono tornato!
Allora ho parlato un pò con il mio amico e mi ha deto che questi problemi ha cominciato a darglieli dopo che con il custom firmware ha utilizzato fastloaderSE per far partire la iso di pro evolution soccer 6, visto che era un novellino non sapeva che non serviva alcun loader e io gli avevo dato fastloader solo per fare i dump. Da allora dice che gli si bloccano i giochi. La cosa strana è che come è possibile che una volta formattata la memoria con disinstallazione e la nuova installazione del CF non funzioni lo stesso mentre prima tutto andava alla grande. NO UMD è disattivato, nella recovery è tutto identico alla mia. Non ha fatto alcun tipo di modding, non gli è caduta la psp ne ha rovinato la memory stick. Cmq appena facio partire la iso, come vi ho detto, la memory lampeggia fino a quando la scritta in bianco "PSP" è presente;quando scompare la memory non lampeggia e la psp si blocca completamente, ma non si spegne. Resta accesa fino a quando non la spengo io con la forza! Ora provo a mettere su il 3.03 originale sony e fare il donwgrade con GTA lcs. |
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ora ho appena finito di aggiornare a 3.03 ufficiale sony e di fare il downgrade con GTA e dovrei avere una 1.50 "pulita". Ora provo a mettere di nuovo il cf 3.10. se non va neanche ora mi sparo. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
dopo aver rimesso il cf fai un ripristino delle impostazioni iniziali...controlla anche che nel recovery nn ci sia abilitato il fake region (il fatto dei tasti invertiti ad esempio a me era dovuto che era impostato il fake region su japan,e ogni volta che mettevo un custom i tasti restavano invertiti)
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|