| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve ho comprato alla mia ragazza una psp pink con fw 3.50 ora il mio problema e' trovare il gioco lumines...qualcuno di catania c'e che me lo possa prestare o vendere??
vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto. ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
egreggio moderatore mi dispiace di aver inserito il post nella sezione sbagliata...cmq mi potresti indicare dove trovo l'angolo che dici tu?
ho guardato in lungo e largo ma nn trovo la sezione che dici... almeno se nn posso postare l'annuncio posso guardare grazie |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ecco il link
http://forum.console-tribe.com/vendo...043-28713.html un certo woldemort lo vende a 30+sp ps. i miei primi 100 post!!!!! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sono un nuovo sfigato con psp ta-082 e fw 2.71... ho scaricato la tua guida e in piu' i file hend ed Devhook launcher port to 2.71 . la prima volta hend mi è partito (skermata verde e riavvio) ma la seconda procedura nn ha prodotto gli effetti sperati pur seguendo per filo e per segno tutti i sett... qualsiasi gioco io abbia provato nn e' andato e in + la storia del tasto menu con r o l nn funzionava... ho ripetuto la procedura resettando e formattando.... ma la situazione e' peggiorata...hend nn mi da nessuna skermata, nessun colore... si impalla sulla skermata delle foto per poi spegnersi...nn sarà che i file che ho scaricato nn vanno? mi scuso per il disturbo ma sono veramente disperato.. ho comprato la psp perchè lavoro 20 giorni su 30 su una piattaforma di estrazione gas in mezzo al nulla e nn vi dico la paranoia la su...vi prego aiutatemiiiiii
![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|