| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, ho una psp jap che ho portato a 1.50 con il procedimento pandora. poi i seguito ho caricato i vari custom firmware. purtoppo mi fermo al 3.42m33 upgrade 4. gia a passare a 3.71 quando parte l'emulazione dell'aggiornamento ufficiale della sony mi dice che la psp non si può aggiornare. così vale provando a mettere il 3.80 o 3.90 o 3.93. avete un'escamotage? credo di dovere montare originariamente il sw europeo. dopo il pandora, al primo riavvio infatti come tasto di conferma non funziona la x ma il O.
grazie a tutti bixietto |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Oltretutto se modifichi una psp con la batteria di pandora e la mms di una psp con tasto selezione X la psp modificata prende l'impostazione del tasto X automaticamente senza dover essere impostata. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
si si...questo l'ho fatto, il mio problema è che non riesco a aggiornare al di sopra del 3.52m33 4. quindi molte iso non mi partono. anche con il cementario ieri sera si era piantata. secondo me devo andare piu newl profondo del cuore della psp e flashare da 0 la nand0. suggerimenti?? bixietto |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
boh...stanotte riprovo con il cementario...vediamo che succede...ieri sera mi sembra fosse andato ok fino allo sbrikkaggio...poi mi sa che non è piu andato avanti...non mi ricordo benissimo...vi faccio sapere bixietto |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Noto cn piacere k hai seguito il mio consiglio Nuvo... (ti posso chiamare Nuvo vero?) Chiudo Ot Stig ![]() cmq prova al limite a downgredare di nuovo a 1.50, e poi a re-installare il 3.52M33-4, anche se penso k sia quasi futile... Ultima modifica di STIG : 28-05-2008 alle ore 21.37.44. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sentite, io le ho provate praticamente tutte...e vi assicuro che non è la prima psp su cui metto mano...solo io da quando è uscita ne ho avute 3!!! sono arrivato a fare un danno. ora sulla psp si è messo a fare i capricci il display. la consolle si accende fa la musichetta ma lo schermo resta nero. se aspetto un po e la lasci stare, quando entra in stand-by si accende e visualizza, ma come lo tocco ridiventa nero. ho fatto una procedura di recovery con pandora ma non ho risolto.
detto ciò ora quando si illumina è tutto in giapponese...o in cinese.....non lo so. ho scoperto oggi che è stata comprata in cina, quindi potrebbe non essere jap.... aiuuuutooooo bixietto ha aggiunto 12 Minuti e 27 Secondi più tardi... x la retroilluminazione ho risolto. dal cinese sono passato all'italiano, il cerchio è comando di conferma e non la crocetta. il firmware è 1.50. che faccio ora? faccio la procedura del cimitero? bixietto ha aggiunto 23 Minuti e 3 Secondi più tardi... Ho fatto il cementario5 ma la consolle non ne vuole sapere di partire. si accende la luce verde e la batteria è ok appare il menù per una frazione di secondo, lampeggia l'arancio poi una volta il verde e li si ferma. in caso ci potrebbe essere un problema con la ms...ho rifatto la procedura un paio di volte e non è cambiato nulla.... attendo vostre news... bixietto ha aggiunto 147 Minuti e 2 Secondi più tardi... sono arrivato alla conclusione. ho fatto partire il prg keykleaner che mi identifica la motherboard una ta-082/86 e il region set come japanese psp-1000. ecco perche il prg emu sony non va, prima di aggiornare vede che è giapponese e non scarica l'aggiornamento europeo. come lo aggiro sto problema? ho provato con il prg ta086 idstorage change. lui lo cambia ma l'aggiornamento se ne accorge e me lo corregge, altrimenti mi fa uscire. come lo aggiro? ma possibile che sto problema ce l'ho solo io? grazie cmq a tutti.....io ce la sto mettendo tutta bixietto Ultima modifica di bixietto : 29-05-2008 alle ore 03.27.41. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Come me lo spieghi allora il messaggio di errore :"apparentemente la configurazione di sistema di questo psp non è corretta.impossibile completare l'aggiornamento. contattare l'asistenza(DRNFFFFFFCD)"? secondo me è proprio questo il problema, la psp è jap e gli aggiornamenti sce europei non vanno. ma non c'è un modo per europeizzare la psp a tutti gli effetti? ho provato a impostare europa nel recovery menu dell'm33 ma non ho risolto nulla. ad ora ho montato il cf 3.52m33upd4 grazie bixietto |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sentite, mo posto il video...vi assicuro, ora per conferma ho rifatto tutta la procedura del cementario, sia quella della v4 che v5. sulla mia psp cf 3.90m33 comprata a roma dove abito, preparato il kit ms e batteria, lo metto sulla jap e non funziona, per riprova l'ho fatto partire sulla mia, e il menù compare. se qualcuno di voi...intenditore...abita a roma, sono disposto a venire a un appuntamento con il mio notebook e cavetti vari a farvelo anche vedere di persona. questo tipo di procedura di avvio su questa psp jap non vanno!!! l'unica che parte è quella che mi riporta a 1.50. che alla fine forse era il vero firmware giapponese reale che ha nel cuore.(spero di non aver detto una caxxata)....
ripeto a tutti, comprata in cina, non in giappone; il prg keycleaner appena lo faccio partire, me lo dice proprio...region set Japanese. anche settando europe nel cf3.52m33 4 la cosa non cambia. ne se la psp parta con 1.50, ne 3.52 ne se brikkata (ho provato anche questo) per il resto....a questo punto alzo bandiera bianca. ogni suggerimento è ben lieto. grazie cmq bixietto |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi, ho un problema che mi porto dietro da diversi giorni...
Sto cercando di "backuppare" con l'UMD LOADER un gioco, ma tutte le volte che prova ad eseguire l'applicativo mi esce il seguente messaggio: IMPOSSIBILE AVVIARE IL GIOCO (8002014C)... aiutatemi x favore sono disperatooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! P.S.: Firmware 3.90 M33-3 |
|
|
|