| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao , certo che è possibile. da quanto letto mi risulta di si.
gentilmente visto che hai ancora la psp vergine, potresti fare un dump con kaycleaner, che potrebbe servire anche a te, infatti alcune volte il processo di downgrade delle ta-082 comporta la cancellazione di alcune key, ma dumpandole prima si possono ripristinare. è il problema che ho avuto io, che da provetto smanettatore ho dimenticato di fare ed ora sono alla ricerca delle key originali di una psp 2,71 ta-082. il processo di dump è facilissimo e non dannoso se effettuato con batteria carica e caricabatterie attaccato. potrei anche aiutarti se ti va. vedi te saresti gentilissimo, ovviamente dovremmo sentirci per email. ciao andrea (so che le richieste di key non sono consentite, ma io ho dato un consiglio per dumpare le key che poi possono tornare utili anche ad Hanubis) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Perchè probabilmente hai copiato tutto quello che c'era nell'archivio nella tua memory.
Invece devi copiare solo quello che c'è nella cartella ms_root nella root della tua memory. Quello che ha detto fulmine è una cosa molto intelligente: qualcuno che non ha ancora fatto il downgrade dovrebbe fare il backup delle proprie chiavi prima di proseguire con l'operazione, così da poter far tornare la PSP come nuova in seguito e non perdere la possibilità di installare firmware Sony >= 3.30. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Se lo vuoi fare sei un figo, finalmente qualcuno un pò lungimirante! :clap-clap:
Dentro l'archivio del KeyCleaner dovrebbe esserci una cartella PSP con dentro la cartella GAME e dentro la cartella KeyCleaner. Basta che tu copy PSP nella root della tua memory. Lanci HenD correttamente. Avvii il programma da GAME >> memory stick. Ti mostra a video i dati sulla tua PSP. Premi QUADRATO per fare il dump delle chiavi. A questo punto dovrebbe averti creato una cartella Keys non so se dentro la cartella KeyCleaner o nella root, comunque basta che guardi e lo sai. Questa cartella te la salvi su Pc o dove vuoi, per poter ripristinare le chiavi originali al termine del downgrade. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
riguardo al downgrade io ho fatto tutto con la cartella hend la psp è crashata e poi ho fixato la ta 082..dopo ho fatto partire il pogramma "aggiornamento della PSP alla versione x.yz ma mi dice "impossibile avviare il gioco (80020148)"
qualcuno mi saprebbe dire che cosa è successo???(ovviamente ho inserito un umd) |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
emulare il fw. 1.50
materiale occorrente: - il dump del fw. 1.50 (prendetelo dal sito che ha indicato Alex qualche post fa) nn lo trovo..:mad: :confused: _____________________________________ trovo solo il file EBOOT.PBP e nn le cartelle flash0, flash1 e reboot.ini come dice la guida... ![]() Automerged Message for DoublePosting AIUTOOOO:confused: :confused: :confused: Ultima modifica di belldandi : 11-07-2007 alle ore 17.36.36. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
@3ff3: quando hai messo l eboot del fw 1.50 nella cartella UPDATE,l avevi rinominato prima vero??senò hai sovrascritto l eboot.pbp già esistente all interno della cartella.devi perciò rinominare prima l ebbot dell 1.50 in UPDATE.PBP e poi copiarlo nella cartella UPDATE.
@belldandi:devi scaricare il fw 1.50 da: http://psp.console-tribe.com/downloa...-v150-jpn.html |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|