| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Raga sono in preda al panico, mi sa proprio che ho briccato la mia cara PSP
Oggi ho installato il CF 4.01 e poi la testa mi ha malamente consigliato di fare un ripristino della flash0...peccato che il backup che avevo era quello del CF 3.90 ma io non ci stavo proprio pensando così dopo il ripristino vado x accendere la psp ma...non si accende...non riesco neanche ad accedere alla recovery, ora ke faccio ? cementerio a tutti i costi? non ho un altra psp a disposizione... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
erroraccio capita spesso....
cementerio a tutti i costi.... se nn hai un altra psp a disposizione compri la datel sul web..... o la modifichi via hardware sul web ho trovato anke un apparecchietto in grado di pandorizzare la batteria inserendola dentro.... è un fake????? EDIT: raga nn so se vuoi lo sapevate già dell'esistenza di questo apparecchio: Datel Battery Service Tool video ke conferma.... si puo vedere ke pandorizza e spandorizza http://www.youtube.com/watch?v=0XXW7nuPVYQ Ultima modifica di pingu-rap : 29-06-2008 alle ore 23.27.24. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
no...e poi scusa una volta che ho totlo stò "piedino" e la batteria diventa pandora poi dovrò riportarla alla normalità? e come faccio...e cmq resta il problema della ms...
P.S Però dico io, almeno il prog per la ms potevano svilupparlo per pc così uno tramite pc si faceva la sua magic si comprava una datel (anke se non conviene proprio) e il gioco è fatto, questi hanno la mania di fare tutto su psp: riflettici, la tua psp è briccata, e tu mi chiedi di trovare un ALTRA psp per sbloccare la mia col rischio di briccare anche questa se qualcosa va storto...quindi fai un applicazione per PC così puoi ugualmente sbloccare la tua psp no che devi mettere gli annunci per la città con scritto wanted e la foto della psp sotto...o sbaglio? Ultima modifica di Kikkos 94 : 30-06-2008 alle ore 00.22.07. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|