| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti ancora...
ho (...oppure "avevo"...) una Psp Fat 3.71 M33-2... Dopo gli ultimi aggiornamenti e plugin era perfetta...cosi' ho pensato..."Perche' non metterci anche questo amatissimo Applecore???" Ho seguito questa procedura alla lettera... ISTRUZIONI PER IL FLASHING TOTALE (consigliato) - Dopo aver scaricato il pack in allegato decomprimiamolo in una cartella qualsiasi del computer, che per esempio chiameremo "Temp" - Attiviamo l'USB da recovery (alla quale si accede accendendo la PSP tenendo premuto R) della flash0 andando su Advanced->Toggle USB flash0 - Ora da windows apriamo la flash0 (che nel mio caso è Disco Rimovibile H: ) e andiamo sul menù in alto "Strumenti" quindi su "Opzioni cartella...", andiamo nella scheda "Visualizzazione" e quindi de-spuntiamo l'opzione "Nascondi i file protetti di sistema" e spuntiamo la voce "Visualizza file nascosti", quindi clicckiamo sul pulsante OK - Ora fate un backup di tutto quello che c'è nell flash0 (vi parerà il didietro in caso di semibrick) - Eliminate la cartella "dic" della vostra flash0 per liberare un po' di spazio - Apriamo la cartella "Temp" prima estratta e copiamo il CONTENUTO di vsh/resource in flash0:/vsh/resource rispondendo "Si tutti" alla richiesta di sostituzione dei file - Ora, sempre dalla cartella "Temp", prendiamo i file CONTENUTI in vsh/module (sono il "paf.prx" e il "vshmain.prx") e copiamoli in flash0:/vsh/module rispondendo "Si tutti" alla richiesta di sostituzione dei file - Adesso sempre da "Temp" prendiamo i file contenuti nella cartella "font" e copiamoli in flash0:/font sempre rispondendo "Si tutti" alla richiesta di sostituzione dei file - Ora non ci resta che disabilitare l'USB uscire dalla recovery e attendere il riavvio e... voilà ECCO A VOI IL VOSTRO APPLECOR Riavvio... dico FANTASTICO...a parte il fatto che non ho fatto il Backup della flash/0... :clap-clap: :clap-clap: Insomma....ora mi si accende la spia verde del ON/OFF e lo schermo rimane nero... Se attacco l'usb naturalmente non funziona... La spia della memory non lampeggia... :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: Aiutatemi vi pregooooo.... ![]() Automerged Message for DoublePosting Ah dimenticavo.... la cartella mensionata "module" nella mia flash/0 era "podule".... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
ti serve un'altra fat per pandorizzare:
http://psp.console-tribe.com/tutoria...unbricker.html |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
OH MY GOD!!! :incredibbbbile:
Ragioniamo... io giusto ieri notte ho installato il plug in Recovery M-33, dove immette il menu aggiuntivo che da la possibilita' di pandorizzare... ed io nella voce batteria ho messo "pandorizzata" o roba del genre...cambia qualcosa??? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Non ci credo mi serve per forza fare l'universal Unbricker con un altra psp???
Non c'e' proprio nessun modo di far vedere la psp dal pc ed entrare in flash/0??? Vi prego ditemi di nooo... anche perche' non conosco nessuno che ha una psp.... :eek: :eek: |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
leebrands, mi è successo la stessa identica cosa:inkazzato: ma da quanto ho appreso qui nel forum, l'unica soluzione è pandora. Ora ho comprato una "Batteria Pandorizzata", e appena mi arriva tenterò di resuscitare la mia PSP. Speriamo bene.
Per Gh0s7. Puoi postare il link della guida che hai fatto? Grazie |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora...
ieri sera scritto l'ultimo post, ho atteso 1 minuto di contemplazione al problema... stavo per prendere la psp e fargli fare un volo di 8 piani...poi ho optato per la soluzione migliore!! Sono andato in un negozio di videogiochi....ho dato in dietro una catervata di giochi psp ps2 pc......e ho preso una psp nuova a 45euro!!! Ora mi accingo a fare sta benedetta pandorazza del batteriooo :rolleyes: spero di non briccare di nuovo perche' vi assicuro che e' stato un incubo... Vado, l'ammazzo, e torno..... :o Automerged Message for DoublePosting ORA BESTEMMIO!!!!!! :inkazzato: :inkazzato: Non posso fare la Pandora perche' la nuova Psp che ho preso monta un fw 3.11!!! Non posso portarla a 1.50 perche' il Lumines che avevo l'ho venduto ieri!!!!! Dovevo tenerlo e l'ho scambiato con un altro Umd!!!!!!!!1 :inkazzato: :inkazzato: Domanda: devo per forza riprendere Lumines per riportarla a 1.50....o esistono altri metodi!???? :inkazzato: Per favoreeee.... ![]() |
|
|
|