| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Come da oggetto, mi sapete dire dove trovo una guida per downgradare la mia psp 2.01?
E magari anche i file... Ho già GTA. Se poi qualcuno da padova mi fa l'OPERA PIA:... sarebbe ricompensato. Aspetto news. Grazie. SuXSanti |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Downgrade 2.50/2.60. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti sono nuovo della community...
volevo chiedervi aiuto! ho upgradato la mia psp dalla versione 2.01 alla versione 2.50, per poi downgradarla alla versione 1.50. fino qui ho fatto tutto bene ma il problema è sorto quando ho provato a far partire un gioco originale(in questo caso gta), mi dava un errore che diceva che non leggeva il gioco.... sapete per caso come risolvere questo problema? grazie dell'attenzione |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Quindi ti consiglio vivamente di installare Devhook 0.46 e nn avrai + problemi!!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Certo che funzionano! Devhook ti emula un firmware superiore a quello installato, in modo da usare ad esempio GTA che richiede almeno il 2 su un firmware 1.50. Cmq nella sezione tutorial c'è il tutorial per devhook che ti chiarisce tutti i dubbi e ti guida nell'installazione. Unica raccomandazione usa i file linkati nel tutorial, io ho avuto molti problemi con una versione di devhook trovata in rete, con quella linkata nel tutorial invece non ho mai avuto nessun problema!!!
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grandissimi!!!
Grazie mille ragazzi ero entrato in crisi!!! lol ora cerco di sistemare tutto! grazie ancora Automerged Message for DoublePosting Scusate ragazzi ma ora ho un altro problema..... ho installato devicehook 0.40 (la versione che si scarica dal tutorial) faccio tutti i procedimanti bene e riesco a emulare il firmware 2.50...ma quando provo a caricare un gioco iso e provo a aprire devicehook mi da un errore: impossibile avviare il gioco. i dati sono danneggiati. per favore aiutatemi....grazie |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|