| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti..
volevo chiedere se qualcuno poteva aiutarmi su uno strano caso. ho una bella psp 1.5 che uso soprattutto per gli emulatori, ma non volendo farmi mancare niente ho scaricato un devhook per emulare il firmware 2.xx. tutto bene ,se non che dopo aver spento e riacceso la psp mi accorgo che il sistema e' adesso 2.1. PANICO....sta a vedere che mi sono giocato gli homebrew...e invece tutto gira come al solito. il problema e' che ho provato a mettere dei video sulla cartella MP_ROOT da me creata ,e mentre prima potevo tranquillamente vederli,adesso nisba. quello che ho capito e' che la psp e' rimasta 1.5 (altrimenti gli emulatori non girerebbero) pero' non vorrei aver fatto casini con le impostazioni del devhook (perche' il sitema dice di essere 2.1?) qualche suggerimento?... vi ringrazio di cuore |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
la psp mi dice di essere una 2.01
gli homebrew partono tutti (quindi la psp e' una 1.5) ho usato un pacchetto scaricato dalla rete:devhook 0.45 by booster modified by flyngbuzz sono sicuro di aver spento bene la psp i video nella cartella MP_ROOT non partono mai utilizzato version changer di alcun tipo |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho gia' provato a formattare la memory,ma il sistema mi dice sempre di essere 2.01....
sto prendendo in considerazione di fare un upgrade (ad es.il 2.60 o 2.71) e poi rifare il downgrade alla 1.5.... voi che ne dite? non posso mica stare con una psp che non mi legge i video! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|