Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking

PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-05-2006, 18.12.51   #1 (permalink)
Davide849
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Problemino DaxZiso

Ciao,
ieri ho scaricato daxziso loader 0,55 e mi sono messo dietro per cercare di capirne il funzionamento.Dopo aver aggiunto i file nella cartella di competenza sono riuscito a far partire Monster Hunter e exit senza alcun problema...Il problema adesso, è con le iso in formato dax..Ieri ho provato football manager portable in formato dax (riconosciuto compatibile da tutte le liste compatibilita tramite UMD RUN) ma ogni qualvolta provo a lanciarlo, mi parte l'umd inserito nella psp...Potete darmi qualche suggerimento su come far partire le iso in formato dax e se sbaglio qualcosa????Grazie mille
Davide849 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 14-05-2006, 18.39.53   #2 (permalink)
Gray-Fox
V.I.P. User

L'avatar di Gray-Fox

Info generali:

Predefinito

Partono normalmente come qualunque altro file in ISO. Sicuro di non evidenziare la voce "Run inserted UMD"?
Gray-Fox non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2006, 18.50.28   #3 (permalink)
Davide849
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gray-Fox
Partono normalmente come qualunque altro file in ISO. Sicuro di non evidenziare la voce "Run inserted UMD"?
Praticamente la cartella X, che deve essere inserita, l'ho presa in rete, e mi permette di far girare Monster Hunter,metal gear acid 2 e exit tramite run umd quindi credo vada bene...se devo far girare una iso con Run UMD ci sono due opzioni: quello che crea la cartella X, e quella che fa partire l'umd...Come devo fare per far partire la iso dax selezionata con runumd??Se mi spiegate il procedimento provo premetto che la iso in questione(player manager portable), è riportata in lista tramite compatibile con runumd, con le opzioni runumd load exec con la voce ram su ON.facendo questo procedimento vengo portato su umdrum, ma mi parte l'umd, e la stessa cosa accade con sfalpha3
Vecchio 14-05-2006, 20.36.07   #4 (permalink)
Gray-Fox
V.I.P. User

L'avatar di Gray-Fox

Info generali:

Predefinito

Una volta che hai compresso il file ISO nel formato dax, lancia il programma, portati sul nome del gioco e premi quadrato, imposta "iso emulation mode" su "RUNUMD Loadexec" e "Allocate Table" su "off". Quando ti compare il menù di RunUMD, è sufficente premere il tasto X per avviare il gioco.
Gray-Fox non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2006, 23.30.44   #5 (permalink)
Davide849
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gray-Fox
Una volta che hai compresso il file ISO nel formato dax, lancia il programma, portati sul nome del gioco e premi quadrato, imposta "iso emulation mode" su "RUNUMD Loadexec" e "Allocate Table" su "off". Quando ti compare il menù di RunUMD, è sufficente premere il tasto X per avviare il gioco.
Nulla da fare, mi parte l'umd di wipeout...:mad: Una cosa, nei 1000 esperimenti che ho fatto(non sono riuscito a far partire una iso in formato dax manco a morire) ho notato che se provo a far partire la iso con umd emulator tramite sistem menu, quando ritorno al menu, se metto l'icona UMD, invece di esserci la schermata del gioco su iso(quando ad esempio carichi la iso di monster hunter, compare il filmatino di monster hunter), c'è il filmatino di wipeout, l'umd che uso per bootare le iso..Come mai??
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione