| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti,
ho riscontrato il seguente problema cercando di avviare il dump di nfs underground rivals. ho utilizzato umd emulator 0.8c in modalità system menu , dopodichè ho tentato di caricare la iso con devhook 0.22 , il gioco sembra partire tranquillamente ma dopo la schermata di presentazione , il gioco non parte. ho verificato la cosa con 2 dump perfettamente funzionanti, ma purtroppo continuo ad aver lo stesso problema. utilizzo psp con firmware 1.50, potete darmi supporto? la versione che uso è la pal multilanguage ringrazio anticipatamente Dark Ultima modifica di DarkWingedAngel : 01-02-2006 alle ore 17.22.54. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Come posso risolvere?:confused: Aiutatemi............ |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
CPU/Bus speed............: 333/166MHz Iso emulation mode.......: direct load Disc type ISO............: game Disc type UMD............: game Updater icon.............: remove Use boot.bin.............: off Regioncode override......: off Flash0 emulation.........: off Flash1 emulation.........: off Funziona anche con L'auto save!!!! ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|