| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Problemi modifica Despertar cementerio v3 usando PSP Slim CF 3.90 M33-2
Ragazzi ho un problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho regolarmente modificato una PSP Slim and Lite ad un negozio, ma ora che la voglio fare a un mio amico non riesco a far partire correttamente la Pandora Battery, nonostante abbia seguito passo passo la guida su questo forum!!!!!!!!!!!!! Quando faccio partire l'applicazione Pandora Installer for 3.xx esce un errore che dice il mancato caricamento del file kstuff.prx!!!!!!!!!!!!!!! Esso é sicuramente essenziale per la creazione della Pandora, ma purtroppo non si avvia correttamente!!!!!!!!!!!
COSA DEVO FARE????????????????????????????? Il kernel impostato con la recovery é il 3.90, i file sono tutti presi dalla guida per la modding su questo forum, la PSP é stata UPDATATA da me stesso sempre grazie a questo sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTATEMI, COSA POSSO FARE?????????????????????????????????????????????? ???????????????????? SONO DISPERATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! ![]() Ultima modifica di devilmaster93 : 28-02-2008 alle ore 17.02.34. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
il despertar é v3... Mi puoi aiutare???????????????
![]() devilmaster93 ha aggiunto 1 Minuti e 21 Secondi più tardi... per caso serve la 4à versione????????????? Se si, da dove si scarica??????????? devilmaster93 ha aggiunto 2 Minuti e 3 Secondi più tardi... Gli EBOOT sono quelli giusti devilmaster93 ha aggiunto 3 Minuti e 12 Secondi più tardi... PRONTO???????? domani devo ridargliela la PSP!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|