| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Premetto ke questo post l'ho scritto dopo aver letto attentamente le guide e riprovato + volte.
Come tanti qui sono ancora un niubbo in psp, so un pò di termini e con l'aiuto di questo sito ( grazie PSP_TRIBE ).Ho il file iso nella cartella iso nella root della psp e ho seguito i procedimenti scritti QUI , quando mi dice che si dovrebbe resettare per far partire il gioco lei invece mi torna alla schermata iniziale in inglese e con la 2.50, spenta e riaccesa torna come prima... Ditemi dottori ke ha la mia psp??? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO :o |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ok ho riprovato tutto con l'umd demo...
Ora il problema è lo skermo completamente nero, ho aspettato 10 min (pensavo fosse solo il lungo caricamento del gioco) ma non succede niente quando clicco home naturalmente come il gioco partise mi scrive se sono sicuro di uscire dal gioco (nn so se è importante ma me lo kiede in inglese) PS: cosè il dump? :o |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|