| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking Sezione dedicata a tutti i Loaders, Launchers e Exploit tool esistenti sulla scena. In generale qui si discute dell'Hacking su PSP! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti.
Ormai da diversi anni sono un possessore di psp e grazie al magico DA non ho mai avuto problemi nel far funzionare le mie copie di backup tramite i custom firmware... poi un giorno ho deciso di acquistare una slim e... Sia col cf 3.60 sia col 3.71 updatato alla 3 Riscontro diversi problemi con le mie iso. Sia in modalità UMD che NO-UMD capita diverse volte che i giochi si bloccano, o che non riesco ad avviarli. Elencarli tutti sarebbe difficile,ma una cosa posso dirvela: i giochi nella fat funzionano senza problemi. Come mai? E' un problema solo mio? Passando al 3.72 risolverei questo problema? Vi ringrazio in anticipo.SIete grandi^^ |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io sono passato da una fat aggiornata di volta in volta dal 3.40OE-A al 3.52M33-4 ad una slim aggiornata con il 3.71M33-3... i miei backup sono sempre partiti senza problemi... hai cambiato qualche impostazione per caso?? addirittura li ho provati con il nuovo 3.72HX-1 e non ho avuto nessun problema... :confused:
hai una memory fake per caso? potrebbe dipendere da questo o da nomi troppo lunghi delle iso... anche se mi sembra strano che funzionino sulla fat e non sulla slim... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Adesso provo la formattazione...stasera vi faro' sapere. I giochi in questione sono
Tomb Raider Anniversary Ys Mgs Portable Ops Stamattina ho provato la stessa memory su un'altra slim riscontrando gli stessi problemi... c'è qualcosa che mi sfugge Pchan ha aggiunto 178 Minuti e 33 Secondi più tardi... niente da fare...pur formattando la flash1 non ho ottenuto nulla... ha senso provare una nuova memory? e passare al 3.72? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Dopo una simpatica nottata passata a
-portare la psp al 3.72 di quell'altro tizio di cui non ricordo il nome ![]() -formattare la memory da psp -portarla in fat (ho una 4 giga) -formattare la flash 1 -eliminare ogni tema e company Pare che abbia risolto il problema...ma una domanda mi balena in testa. E' possibile che, al giorno d'oggi, si abbia con le slim una compatibilità maggiore in modalità NO UMD (per essere precisi con la SONY NP) piuttosto che in modalità UMD? Ys, per esempio in modalità NORMAL mi dà problemi nei caricamenti, in modalità NO UMD va che sembra una scheggia Sono piu' confuso che persuaso.... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|